• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tv Lcd davvero interessanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crash2031

Bannato
:D Ragazzi, una settimana fa volevo comprare un lcd, sono andato su e-bay ed ho trovato i classici prezzi (minimo 900-1000€ e +)... cosi' mi sono preposto di andare un po in giro per la rete e pensato un po ho trovato uno di quei siti che vendono a prezzo stracciato...insomma uno di quei siti che la gente paga per avere... beh ho trovato a 699 dollari uno Sharp da 37 pollici... ed oggi mi e' arrivato perfetto. Se vi interessa vi posto il sito : [cut]

Finalmente ce lo possiamo permettere tutti.. cmq e' grandioso!!!
W lcd!!!

Ultima modifica da un moderatore:
MA NON E' MOLTO CHIARO il sito di dove sono? mi sembra americano....mah
nn e' che nn la stai contando giusta??
sono italiani ma scrivono americano e postano prezzi in dollari...sempre piu' da pacco...

Va be mi hai convinto ho ordinato 5 panasonic da 50 pollici.
, domattina faccio subito il bonifico , ovviamente prima di ricevere la merce...
faccio bene?:D :D :D :D :D :oink:

REDELCIEL ha detto:
Va be mi hai convinto ho ordinato 5 panasonic da 50 pollici.
, domattina faccio subito il bonifico , ovviamente prima di ricevere la merce...
faccio bene?

Senti... ti mando le coordinate del mio conto... ci penso io a farglieli avere...:D :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.