• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV lcd con porta per scheda Med.Premium

Peppp100

New member
Salve a tutti, il mio più caro amico, per il suo matrimonio, mi ha chiesto in regalo un TV lcd Full HD che abbia il decoder digitale integrato e la possibilità di inserirvi la scheda di Mediaset Premium. Potreste indicarmi un modello con questa caratteristica che non costi molto?
Grazie mille

ormai tutti i modelli hanno la possibilità di prendere la cam per il digitale terrestre....dipende dal budget, dalle caratteristiche essenziali ricercate, dalla distanza di visione...tutti elementi che se fai un giro nel forum vedrai che sono determinanti nella scelta di un buon lcd.

Grazie per la risposta. La distanza è 2/3 metri, l'uso sarà 90% televisione e 10% bluray e il mio budget è di 500 euro, che consigliate?

un 42 pollici lg tipo serie 3000 o 5000 o anche un toshiba sempre 42 pollici che dicono sia il migliore sui segnali sd (i modelli non li conosco)