• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV LCD a LED 40" intorno ai 400 euro???

vicius80

New member
Ragazzi sto cercando un televisore LCD a Led 40".....Non ho idea di cosa prendere.....Vengo da un sony lcd 40" hd ready modello 40d3000..... Vorrei passare al full hd e LED.....Sarebbe fantastico anche il 3d ma per quello so che dovrei spendere di più e non mi va......Che mi consigliate????
Farei uso del digitale terrestre e film in blu ray.....

devi alzare il budget e potresti prendere il sony 40EX720;
Ma con 400€ non troverai neanche un 32pollici di buona qualità

questo che dici tu l'ho trovato a 630 euro spedito in rete nuovo.....ma come 40" rispetto al mio attuale direi che non c'è paragone no?
mi sai dire cosa è il microdimming?
quindi volendo stare sui 600 euro è il top di gamma? valuto anche altre marche naturalmente.....;)

il 40ex720 è una tv che fino al mese scorso costava 1000€ circa monta un ottimo pannello samsung S-PVA ritenuto oggi il miglior pannello come resa sui colori con neri profondi; alternativa valida il 40D6500 tv più completa molto più multimediale con doppio decoder satellitare e terreste , wi-fi integrato ect.
Micro dimming altre tv local dimming è una tecnologia avanzata che si trova sulle tv di fascia alta per migliorare l'immagine ; non ti stò a dire come funziona ma lo trovi sul forum si è già parlato di questo ; la serie d7000/8000 di samsung hanno la funzione di micro dimming

vicius80 ha detto:
ho letto il tread ufficiale del sony e sembra che il 720 abbia parecchi problemi col 3d.....:(
il 3d consideralo come un optional oppure non lo considerare proprio perchè è una tecnologia in continua evoluzione; considera solo che i migliori pannelli sono proprio quelli 3D che rendono bene in 2D; stessa cosa per Samsung; poi se vuoi spendere una bella cifra puoi anche valutare qualche tv che si comporta bene in 3D come il phlips serie 9706m http://www.philips.it/c/televisori/...7-cm-46-pollici-full-hd-3d-46pfl9706m_08/prd/