• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv lcd 40" per mamma

boromir

New member
Ciao a tutti...devo prendere un tv lcd 40-42" fullhd con una spesa tra i 400 e i 600€...
essendo per mia madre non mi interessa smart ma gradirebbe un telecomando decente e visto che ogni tanto vanno i nipoti non sarebbe male che il tv leggesse bene tramite chiavetta usb i divx a 1080 con vari formati compreso mkv.
No 3d, no wifi, no smart ma piuttosto pannello accettabile come nero, colori naturali e buon angolo di visualizzazione (quindi se riesco con i soldi a prenderlo curved tanto meglio)

grazie
 
il panasonic TX-40DX700 mi sembra interessante ma mi sembra di capire che il local-dimming non sia un granche...come pannello sapete se è un pva o simili o della famiglia degli ips?

oppure il samsung UE40JU6510...mi piace soprattutto perche è curvo. Come mai quelli curvi stanno uscendo di scena? solo per ragioni di mercato?
 
Ultima modifica:
Top