• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

tv lcd 37 lg impostazioni

bozzo

New member
mi scuso innanzi tutto con i moderatori se sono off topic,in caso chiedo umilmente perdono.ho aperto questa discussione per saper e poter confrontare i vari settaggi(luminosita',contrasto,ecc.) dei vostri tv lg solamente i 37 pollici sia in modalita dvd che xbox360 e tv. intanto comincio io:per quanto riguarda la tv: contrasto:80
luminosita':50
colore:40
nitidezza:40
tinta:0
modo colore:utente
xd engine:auto

per quanto riguarda i dvd: lascio tutto in modalita dinamica e xd engine auto.
grazie a tutti per eventuali risposte.

bozzo ha detto:
mi scuso innanzi tutto con i moderatori se sono off topic,in caso chiedo umilmente perdono.ho aperto questa discussione per saper e poter confrontare i vari settaggi(luminosita',contrasto,ecc.) dei vostri tv lg solamente i 37 pollici sia in modalita dvd che xbox360 e tv. intanto comincio io:per quanto riguarda la tv: contrasto:80
luminosita':50
colore:40
nitidezza:40
tinta:0
modo colore:utente
xd engine:auto

per quanto riguarda i dvd: lascio tutto in modalita dinamica e xd engine auto.
grazie a tutti per eventuali risposte.
nessuno ha questa tv?