• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv lcd 32+ ps3 a 899€ !!??

DB-TUNING

New member
Messaggi
9
Un centro commerciale in zona mia (milano) fa un offerta di un LCD 32" ACER AT3203 + SONY PS3 a 899€. Mi sembra un ottimo prezzo anche se il tv è vecchiotto e ha solo 800 di contrasto e 16 ms di tempo (nn so che vuol dire per passaggio grigio-grigio). Lo userei con la ps3 e la xbox360 + tv e dvd....che mi dite ne vale la pena?:confused:
 
La PS3 è la versione "full" (prezzo di listino 599 euro) o no (499 euro)? Comunque sia, il TV sarebbe un bonus ad un prezzo di 300 (o 400) euro, davvero poco per un 32", anche se un modello vecchio.
Ti segnalo un paio di recensioni (una "ufficiale", l'altra di un utente) trovate al volo col un pò di google-fu:
http://www.vnunet.it/it/pc-magazine/hardware-review/2006/07/31/acer-at3202
http://www.ciao.it/Acer_AT_3202__Opinione_801590
Prendile comunque con le pinze. Il tempo di risposta non pare certo un granché, però è un valore che va valutato di caso in caso...l'ideale sarebbe provare di persona con un gioco della PS3. A questo proposito, ti segnalo che, leggendo le caratteristiche tecniche dell'AT3202 sul sito della ACER, risulta che questo modello di TV LCD è sprovvisto di HDMI...mi sembra una controindicazione non da poco.
Ti invito a dare un'occhiata sul sito della Acer (ma mi pare che su Acer Italia il modello in questione non ci sia) per maggiori dettagli.
Prova anche a fare una ricerca nel forum, magari trovi l'opinione di qualche utente che possiede già questo LCD.

Un saluto,
Max
 
Scusa, mea culpa! :(
Ho preso una bella toppa...purtroppo la Acer non ha molta fantasia con i numeri di serie (e cambiano un bel pò di cose da un modello all'altro...) e io sono andato nel pallone (il pollo ingerito a pranzo si sta ancora agitando nel mio stomaco... :D )
Però mi pare che pure questo modello sia privo di HDMI... :cry:
 
Allora sono andato a vederlo di persona e devo dire che se vedessi da solo in una stanza magari passerebbe anche ma visto che rispetto al 42 PHILIPS che c'era subito sopra aveva in confronto dei colori smortissimi.....Cmq posso capirlo visto che il PHILIPS aveva un contrasto di solo 7000:1.
Siccome della PS3 mi interessa fino ad un certo punto, penso che mi prenderò un LCD migliore x la mia 360. Ciao e grazie
PS:C'è la connessione HDMI!
 
Anche a me è arrivato il volantino con l' offerta lcd+ps3 a 899euro e non solo, con l' aggiunta di un solo euro regalano anche un cavo hdmi della g&bl! :eek:
 
Bhe grossina come cucina.
In generale intendevo dire che a quel prezzo anche se non è un lcd valido, da tenere per la montagna/mare/cucina/mansarda/cantina/ufficio è pur sempre un bell'oggettino. ;)
 
Top