rossoner4ever
Active member
Ok allora finiamola qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertocastorina ha detto:E' inutile che mi quoti perchè su questo non mi farai mai cambiare idea!!!
un TV con risoluzione massima fino a 1080i può mostrare materiale video a 1080p24hz e ciò è indiscutibile
Allora spiegaci cosa per te è FULL HD...perchè almeno io ancora non l'ho capito. Senza polemica da parte mia.
Materiale video con risoluzione a 1080p24hz
Concludo definitivamente questa diatriba dicendoti di smetterla di continuare a ripetere che, avendo io sostenuto che per me fullHD=1080p24hz, devo per forza riconoscere che un TV 1080i è automaticamente FullHD in quanto è in grado visualizzarlo!!! Non è quello che credo, non è quello che dico e non ti darò mai ragione perchè ciò che sostengo è diverso:
1) un TV 1080i accetta materiale video a 1080p ma non permette di visualizzarlo come un TV FullHD!
3) Certo che materiale video a 1080i visualizzato su un TV 1080i lo sto vedendo per come è stato concepito, ma non è paragonabile allo stesso se fosse stato concepito a 1080p visualizzato su uno schermo logato FullHD!
Oltretutto, anche se i loghi sono una trovata commerciale, ufficialmente un TV 1080i non ha il logo FullHD!
robertocastorina ha detto:ho scritto che un TV accetta il 1080p24hz e lo confermo, ma questo non vuol dire che lo supporti pienamente
non mi fare apparire per quello che si conttradice perchè non è così
Spero che non quoterai anche quest'ultimo mio post (magari solo dei pezzettini:
Aggiungo anche che per invitarti nuovamente a fare lo stesso alzo bandiera bianca e ti do' la ragione (anche se non lo penso)
robertocastorina ha detto:E non lo è neppure quando scrivi che mi hai dimostrato di aver ragione (anche se dalle mie parte una dimostra con prove, test, fatti compiuti non interpretabili e non con parole come fai tu)!
There Is No Difference Between 1080p and 1080i
My bold-printed, big-lettered breaker above is a little sensationalistic, but, as far as movies are concerned, this is basically true
So, whether you output 1080i or 1080p, it is still inherently the same information
There is no new information—nor is there more resolution, as some people think
If the TV correctly deinterlaces 1080i, then there should be no visible difference between deinterlaced 1080i and direct 1080p
If you're a gamer, then there is a difference, as 1080p/60 from a computer can be 60 different frames per second
Adesso però non risponderò proprio più, almeno non ci sarà più nulla da quotare