• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV HD 42" max 500€ per console Xbox One e PS4: consigli

federasta

New member
Ciao ragazzi,

sono intenzionato a cambiare il mio Panasonic 37" HD ready al plasma con un HD da almeno 42" (lcd, plasma,oled,...)
Questo perché la differenza tra il mio HD ready ed un HD, si vede e come :D

Avete consigli a riguardo?
Purtroppo di marche e modelli ce ne sono moltissimi e non so quale sia migliore, considerando che la TV mi servirà esclusivamente x i videogiochi (esistono ancora i problemi di "ghost" delle immagini?) e film in streaming.

Grazie :)

NB: in sala ho un vecchio SONY Trinitron 32" a tubo catodico: speravo saltasse così da usarlo come scusa x il nuovo acquisto, ma sembra indistruttibile nonostante le 25 ore che è acceso ogni giorno :eek:

Ultima modifica: