• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv full hd x la camera

goldrake78

New member
Messaggi
557
Località
COMO
Ciao ragazzi,devo prendere x la camera una tv 40 pollici.
Avrei pensato tra il 40 c 650 o il 40 c630,mi elencate le differenze e cosa è meglio tra i due?
Altra cosa si abbassera di prezzo secondo voi?Online la trovo sui 520 euro.
Utilizzo,come centro d'intrattenimento in camera,ci attacco PS3 mac dvix,tv.insomma un po di tutto,e in + ha il pvr e timeshift,funzione molto comoda x me.
Grazie
 
Ciao, avevo letto che il sam c650 e' consigliato per la visione digitale terrestre e film hd... Non va bene per i videogiochi... Forse ti conviene cercare il sony ex500 che va bene con tutto ed e' molto consigliato
 
Top