• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV Full HD da 40" a 46" per Videogiochi

Torakikiki

New member
Buon anno a tutti. E' arrivato il momento di cambiare il mitico crt vissuto 15 anni con il sottoscritto :cry: .

Mi sapreste indicare una buona tv full hd prezzo max 1800 € usata principlamente per videgiochi senza comunque tralasciare i film full hd?

Sarei piu' per una tv a led anche se ho visto che i tempi di risposta sono altini per vg...

Ho visto che al ces uscirà la serie 820 della Sharp, ma non credo che riusciro' ad aspettare che i prezzi scendano (mi piace un sacco il design e sono curioso per il Quadripixel).

Sempre della Sharp ho visto SHARP Aquos LC-40LE700E da un mio amico, provato con Assassins Creed II in 720p (non ho uscita hdmi sulla vecchia xbox 360) e mi è sembrato un altro mondo. Purtroppo non ho confronti con altri televisori. Tempo di risposta dichiarato 4ms.

Avete consigli?
Grazie