• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV Film e Gaming Console.

storm483

New member
Buongiorno a tutti....vorrei passare dal mio "vecchio" 40D7000 Samsung ad un nuovo schermo da 55'' e avevo in mente il 55KS8000. Ho però ancora dei dubbi...il mio 40d7000 soffriva un po' di clouding che erano abbastanza visibili su immagini in 21:9 nelle bande nere e soprattutto, il 55ks8000 può essere un buon TV per gaming?

Grazie mille a tutti.

Buongiorno a tutti....vorrei passare dal mio "vecchio" 40D7000 Samsung ad un nuovo schermo da 55'' e avevo in mente il 55KS8000. Ho però ancora dei dubbi...il mio 40d7000 soffriva un po' di clouding che erano abbastanza visibili su immagini in 21:9 nelle bande nere e soprattutto, il 55ks8000 può essere un buon TV per gaming?

Grazie mil..........[CUT]

Ciao, i TV di Samsung sono PERFETTI per il gaming. Ti consiglio di prendere il KS7000 che costa di meno ma ha la stessa, identica qualità dell'immagine. Ricorda che Samsung ti regala un Galaxy S7 se acquisti entro la fine del mese. Informati sul sito.

Grazie mille per la risposta! Vedo che prezzo riesco a strappare sull'8000 e poi decido... Un'ultima informazione, a quanto potrei vendere il 40D7000?

Grazie ancora! :)