• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

TV FHD con pannello Sharp UV2A

expander

New member
Messaggi
21
--

Carissimi,


sono in procinto di cambiare TV sulla taglia dei 40" ma sono decisamente deluso da quanto vedo esposto nei vari centri commerciali soprattutto se targato 4k.

Ovviamente non posso permettermi un Oled o un QLed sia perchè non esiste nulla sotto ai 55" ma anche e soprattutto per motivi di costi.

Amando il "vintage", soprattutto se rimane ancora un punto di riferimento, ho rispolverato qui sul Forum alcuni vecchi post (2012-13) nei quali si decantavano le qualità di immagine (resa cromatica, nero, ecc.) di alcuni TV Philips di questa taglia (serie PFL5007 o PFL5507), ormai non più in produzione, che montavano dei pannelli Sharp costruiti con tecnologia UV2A.

Chiedo a chi ne sa più di me: la tecnologia UV2A di Sharp è ancora valida?

E' stata poi utilizzata per altri modelli, anche di altri produttori?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Top