• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV enorme per studio fotografico....consigli?

A quei livelli, secondo me, non puoi pretendere chissà quale fedeltà cromatica ed affini, però, quindi pensaci bene.

infatti di livello stai basso, considera anche che forse è meglio l'lcd lg che ti hanno segnalato perchè comunque i plasma necessitano di attenzione sul fronte ritenzione/stampaggio, gli lcd no e con le immagini statiche da foto la vedo dura, forse se vuoi impressionare è meglio l'lcd sicuramente più razor, dettagliato, con colori più vivi e da impatto, il plasma è morbido come resa e ha colori più naturali ma nello studio lo vedo smorto e triste.

Il punto è che con 1500€ di grande e buono non compri nulla, al limite trovi qualcosa a livello entry level o poco più.

ho alzato fino a 2000€ ;-)
siete esosi! ehehe
cmq a parte le battute allora buttiamoci solo sul'effetto wow
tanta grandezza media sostanza!
tipo un lcd da 70"?

E' una dimensione troppo fuori dalla norma, non solo non c'è praticamente nulla, ma anche il budget è assolutamente insufficiente (quel poco che ci può essere, sugli 85" o simili, costa tantissimo).

Guarda, se vuoi la qualità, anche solo discreta, devi scendere con le dimensioni: un 65" un po' buono non costa 2000€ (con 2000€ non compri un top di gamma da 52-55").

guarda, starebbe acceso massimo 2 ore al giorno.
non serve da cornice animata ma solo da proiezione..
vengono clienti, li fai sedere e si gustano lo spettacolo.
dimensione minima? la + grande possibile :-)

beh starebbe acceso al massimo 2 ore al giorno.
non servirebbe da cornice animata ma da proiettore per consegna e presentazione lavori.
dimensione minima? la più gramde possibile.
vorrei qualcosa che non trovano nel loro salotto capito?
anche da li devono vedere la differenza...

orca che figata!
solo che spenderei al'incirca 1700€ per il prodotto + spedizione e dogana che per me me ne chiedono minimo altri 500€
mmm come posso fare?

Forse è davvero difficile, se non impossibile...ha dimensioni abbastanza generose (è un retroproiettore in effetti), non oso immaginare il costo del trasporto...se Amazon o altri rivenditori non spedissero in Europa, bisognerebbe rivolgersi ad uno di quei servizi americani che provvedono ad acquistare conto terzi ed inoltrare beni dagli states all'Italia, tipo

http://www.viaddress.com/

Che credo sia uno dei più economici, puoi provare per un preventivo

Neanche da pensarci: spendi ben più di 500€ di spedizione e ci paghi la dogana (su merce più spedizione).
Inoltre se si rompe cosa fai? Lo spedisci oltreoceano a farlo riparare? Mi sembra una follia (tra spedizione e rischio a carico tuo, e tempi ovviamente molto lunghi).
Io, sinceramente, non so cosa consigliare: il budget è basso per tv molto grandi.