• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TV Economica united + PC

Miky6600

New member
United ltw22x99

Vorrei prendere questo televisore economico per la camera spendendo il meno possibile. collegato anche al pc fisso in vga.

le domande sono 2-3.

- non sono riuscito a capire se ha l'ingresso vga
- la risoluzione 1366x768 su un 22pollici collegato al pc come sarà? vedrò male spanato?
-come marca non sarà il massimo ma dato che cmq lo uso 2ore al giorno al massimo. spero di non restare a piedi in poco tempo.

no perchè il pc è uno schifo. atom. e una scheda tv non la regge. ho gia provato con una pinnacle.

preferisco qualcosa di esterno, insomma vorrei guardare la tv senza dover accendere il pc.