• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tv e risoluzione immagine playstation3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tapix2

New member
Messaggi
103
Mi è capitata una cosa strana: io ho un samsung al plasma ps50b451 che dovrebbe essere hdready e non full hd....

ho fatto impostazione video dal menu della playstation 3 in automatico e mi ha spuntato e settato sia la PS3 che la tv a 1080p!!!!!!

com'è possibile se il mio tv dovrebbe supportare solo fino a 1080i ??

non avrebbe dovuto spuntare anche 1080p!!
 
Semplicemente, il tuo tv ha una risoluzione 1365x768, ma supporta segnali in ingresso fino a 1080@24p (come tutti i tv HD Ready più recenti).

Basta guardare le specifiche sul manuale d'istruzioni...

Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top