Vorrei offrire, se possibile, il mio apporto alla discussione, per aiutare qualcuno a compiere il passo; infatti ho eseguito la procedura come indicato sul documento e l'operazione ha avuto successo.
Vi fornisco i dati importanti: modello tv Pdp-508xd, adattatore pcmcia per compact flash Transcend TS0MCF2PC (le istruzioni forse indicano questa marca o Sandisk, anche se in modo poco chiaro, e poi lo si trova a prezzo molto basso), CF Simpletech da 32MB (credo che sia importante il taglio piccolo e non la marca, questa memoria risale al 2004 e non ne avevo altre a portata).
Ho formattato la memory card con Windows Xp non essendo sicuro che il sistema di formattazione di Win 7 fosse coerente con quello supportato dal Kuro, anche se FAT, e ho copiato il file rinominato come richiesto.
Inserito il modullo nello slot CI e posizionatomi su un canale del DTT, e' comparso un messaggio ! a seguito del quale ho staccato la spina di alimentazione e ho atteso 15 sec. Dopodiche' ho ricollegato la spina e il led blu si e' acceso, quindi e' partita una verifica seguita dall'aggiornamento, operazione durata 3/4 min. Una nuova schermata ! mi ha richiesto di attendere brevemente e di staccare di nuovo la spina per 15 sec. Staccato l'adattatore, alla riaccensione ho ripristinato i parametri di default, completando con la sintonizzazione dei canali che parte subito dopo. Per sicurezza ho controllato la versione del firmware, che adesso risulta essere 0110