Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
giapao ha detto:penso che la marca sia oggi un fattore secondario, mi sembrano tutte realizzazioni cinesi di pessima qualità....
Io li ho trovati.robertocastorina ha detto:E' vero in parte! La marca non è un fattore secondario! Se in giro si dovessero trovare ancora modelli sony, panasonic o philips sarebbero acquisti sicuri!
Tu che possiedi quel philips in firma puoi dirmi com'è?robertocastorina ha detto:Non sono molto d'accordo! Tutte quelle che ho visto (slim fit compresi), sono molto sfuocati in tutti e 4 i bordi per circa 3/4 centimetri! In più sono ricchi di nidi d'ape sulla destra e sulla sinistra dello schermo!
robertocastorina ha detto:Il mio philips è un CRT particolare! Era di ultima generazione nel 2006, un dei rarissimi CRT in alta definizione arrivati in Italia! Ne hanno prodotti pochissimi esemplari ed è andato fuori produzione quasi subito! Sempre su questa sezione c'è un'ampia discussione in merito, però purtroppo non posso suggerirti nessun negozio online dove prenderlo perchè non è più in vendita; puoi solo sperare che un domani qualcuno se ne privi, ma è difficile nell'immediato data la sua alta qualità rispetto agli LCD e plasma!
Strano.robertocastorina ha detto:Altri modelli forse se ne trovano, però non ti saprei dire! Sicuramente philips, samsung, jvc (aveva prodotto anch'essa un modello) e sony (li vendeva in USA) non li producono più! Esiste un marca chiamata Mets che li produceva in America; prova ad informarti!