• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV CRT 4:3 da 25" a 29" 720p e 1080i , quale?

Non ne ho mai visto uno,so che c'è un pana che è progressive scan e ha il component..ma non è HD.La vedo dura un 4/3 che accetta sia il 1080i che il 720p...

Ho trovato qualcosa della Zenith, mod. C27C36 27" 499$, credo che poi la Zenith sia rimarchiata LG.

Qualcuno mi saprebbe indicare negozi online europei che trattano tv hd?

Quello che mi interessa più che un televisore con ricevitore, è un monitor tra i 24 e 29", rigorosamente 4:3, rigorosamente non retroproiettore ne lcd o plasma ma solo CRT direct view, che accetti i segnali HDTV via component ma non solo quelli.