• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

TV con uscita video?

Schultz

New member
Messaggi
417
Come da titolo....esistono ancora tv con uscita video sulla scart? Ed in caso affermativo, a partire da quali sorgenti?

Il problema nasce dal decoder dtt: se esterno posso collegarlo a qualsiasi altra tv in giro per casa tramite un modulatore, mentre se interno....che ci faccio?
 
La maggior parte dei modelli in commercio attualmente monta una Scart "in e out" che consente anche l' "uscita" del segnale audio-video della tv .Tale uscita dipende dal modello di tv ovviamente, solitamente è proprio per il Dtt, per l' analogico o per entrambi. Ma va detto che in quel caso anche usando un modulatore la tv dovrebbe rimanere accesa per consentire il passaggio di tale segnale e non sarebbe certo il massimo della comodità. ;)
 
Quindi praticamente c'è da controllare su ogni singolo modello....proverò a mandare qualche email alle marche che mi interessano, ma già mi viene l'orticaria se penso alle possibili risposte :D

Per quanto riguarda il tenere accesa la tv, è vero, ma posso comunque ovviare col dtt esterno che già ho.
Il problema sorgerebbe se volessi utilizzare il decoder interno alla tv (in alta definizione) e card Mediaset: sarei praticamente costretto a veicolare il video in qualunque modo per vedere le partite su 2 tv (cosa di cui ho necessità).
 
Top