• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV con USB per vedere i film

frame

New member
Messaggi
158
Salve a tutti e AUGURI!!

Mi potreste fornire alcune sigle di TV Full HD da 25" a 32" max. con USB per vedere i film?
E' per una seconda casa: l'unica pretesa è di vedere i film via USB (HD esterno o chiavetta così eviterei un inutile mediaplayer...).
Il budget è circa 300 Euro. I marchi soliti: Panasonic, LG, Samsung, Sony, Philips.

L'unica cosa: il TV è a muro in un angolo con un braccio (estroflettibile) Meliconi (circa 1,8 metri dal paviemnto)
Attualmente c'è fissato un Samsung 24" (P24FHD), che comunque, tuttosommato, si vede dal divano...

Grazie
 
Ultima modifica:
Sono a questo bivio (27 pollici forzatamente per spazio/attacco ves pre-esistente a parete):

SAMSUNG: T27B550 (EW) (2 USB - LAN)
LG: M2752D (PZ) (pannello ISP)

Entrambi street-price sulle 300 Euro
Se qualcuno vuole suggerirmi...grazie
 
Top