• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv con slot common interface

matrix2

New member
avrei una domanda

ho visto alcuni tv lcd e plasma con lo slot common interface

volevo sapere ma inserendo una apposita cam è possibile vedere le partite mediaset premium senza comprare il decoder digitale terrestre? oppure in italia le cam per questo scopo non esistono ?
 
matrix2 ha detto:
volevo sapere ma inserendo una apposita cam è possibile vedere le partite mediaset premium senza comprare il decoder digitale terrestre?

ad oggi purtroppo niente da fare ! :mad:

le cam co i sistemi di decodifca .. ci sono ma non riescono a gestire le card mediaset !
 
SmarCam Italia

A quanto pare sono (o saranno?) rese finalmente disponibili le Cam per slot common Interface per vedere programmi in pay-per-view senza decoder mhp.
Ecco un link: http://www.nagra.com/pressreleases/v...?id=571&lang=i

Qualcuno ne sa di più? Funzionano con i TV già in commercio (tipo i plasma Pana PX7/70 e Philips 5532D) o si potranno utilizzare solo con i nuovi modelli in vendita (per intenderci, quelli coi nuovi bollini bianchi/blu?).
Thanks.
F
 
Ciao ragazzi, primo post

Ho comprato un Aquos serie x20e con slot di common interface
Il rivenditore mi dice ke nn si trovano in commercio (????) i moduli di common interface per le smart card e stavo quindi pensando di acquistarlo in internet..

Da quello ke leggo qui, sarebbe inutile, in quanto comunque nn è compatibile con la tessera Mediaset..?

Grazie per le reply
 
purtroppo le notizie per chi ha già comprato il tv lcd con CI NON sono molto buone !!!

Pare che le Cam saranno vendute ESCLUSIVAMENTE in bundle con i televisori !!!

Da fonte attendibile pare che il problema derivi da una serie di dictat di mediaset fatti a nagra per essere sicuri che le cam non venissero "aperte".

Purtroppo per fare cio' son stati richieste una serie di modifiche ai produttori di LCD che quindi dovranno certificare le cam con i loro televisori.

Tutto questo NON semplifica certo il processo tantè che alcune case importanti per ora NON hanno certificato le cam in questione.

:mad:
 
A questo punto la risposta del consumatore dovrebbe essere:
io un DTT ce l'ho già (nel tv) e se Mediaset vuole i miei soldi mi fa anche un CAM compatibile....sennò ciccia!!
 
Top