TV con schermo che non riflette

BETOARO

New member
Buongiorno a tutti,ho da qualche mese un plasma lg 50pk350 che pero',date le caratteristiche della mia stanza,mi crea molti problemi di giorno a causa dei fortissimi riflessi dello schermo!
Sto provando a venderlo ma volevo capire quali potrebbero essere le reali alternative:
Da quanto ho potuto osservare i modelli che potrebbero essere poco riflettenti sono
samsung 46c630
sony 46ex500
sony 46ex720
e forse i"vecchi" toshiba 46 xv/sl/vl 733

che ne dite?sapete di qualche altra alternativa?Tra qusti modelli quale prendereste voi?

Sony ex720, lg tutti i nuovi lw 450-570-650 led edge 3dpassivo, sempre lg quello che e' stato il vincitore per me e avevo il tuo stesso problema, il 47lex8 full nanoled, i Philips serie 9705- 9706 e poi una serie minore ma non ricordo quale. Tutti pannelli non riflettenti...

Tutti un po' costosi pero'....
Sai niente riguardo ai modelli che ho indicato tipo samsung 46c630,sony 46ex500 e i toshiba?
grazie

considera che provengo da un plasma fullhd da 50 pollici,quindi vorrei almeno un 46/47 pollici,non mi interessa il 3d e nemmeno internet tv,per il budget preferirei spendere meno di 1000 euro!ho sky hd e il lettore bluray guardo molto calcio ma mi interessa che la tv renda bene in sd xche sono ancora troppi i canali in sd per tralasciare questa caratteristica!non ho preferenze di tecnologia ma dubito esistano plasma poco riflettenti!

Cerca di prendere il Sony 46ex720 oppure un 47 lw570, sono tv di medio livello dalle ottime caratteristiche, in sd hanno un ottimo scaler e in hd sono fenomenali... Cercali online