• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Tv con luminanza alta da mettere in vetrina

calabox82

New member
Messaggi
7
Buongiorno,
devo acquistare un tv led da posizionare in un attività commerciale in una posizione dove c'è molta luce, vicino ad una vetrina.
Alcuni tecnici mi dicono che sono necessari almeno 700 nit di luminanza, ovvero 700 cd/m2. Per questo mi hanno consigliato delle tv samsung serie signage, ovvero prodotte da samsung business, che costano una cifra esorbitante.
Ho cercato il dato della luminanza sulle TV consumer e non lo trovo da nessuna parte, sembra che sia un dato non dichiarato.
Qualcuno saprebbe indicarmi qual'è la luminosità delle ultime tv consumer tipo SAMSUNG serie J o LG?
qualcuno mi saprebbe indicare le tv con una lumonosità più alta??

Grazie
Fabio
 
Top