Tv con larghezza compresa tra i 2 e i 2,15 metri circa

Chris79ita

New member
Salve,
sono un felice possessore di un 55" e vorrei passare ad un qualcosa che vada ad occuparmi tutta la parete. Come da oggetto cerco un tv con larghezza compresa tra i 2 e i 2,15 metri circa. Ovviamente maggiore è la diagonale in pollici e meglio è (stò cercando una soluzione che possa garantirmi la maggior dimensione a prezzo adeguato)

Ovviamente con un buon 3d, futuro utitlizzo di ps4 e xboxone, myskyhd e pc.

Non sono un patito dei settaggi, neri iperprofondi o altro, cerco un buon rapporto qualità prezzo che si avvicini a queste dimensioni (per l'ultra hd avrò tempo) e che possa farmi godere di un discreto (ma non essenziale) 3d

Grazie mille in anticipo
 
In pratica vorresti un TV da 80"?
Mi sembra di aver capito !
So che esiste solo un sharp LCD da 80", il prezzo è intorno ai 6500€

Secondo me dovresti optare per un VPR , è la scelta migliore in tutti i sensi .
 
Ero intenzionato alla tv perche la trovo più "immediata", entro in casa, accendo la tv, mi guardo il tg spengo e vado via. (Stupido esempio)

Diversi anni fa avevo un video proiettore, ci voleva alcuni minuti per antrare in perfetta funzione..., di giorbo era impossibile da vedere, dovevo socchiudere le finestre e creare un ambiente per lo meno in penombra...

Non sono più al passo con le attuali tecnologie in merito, c'é stata qualche importante evoluzione? Eventualmente avete un prodotto da consigliare che possa fare al mio caso? A questo punto per un prodotto che mi garantisca una dimensione notevole (4 metri di larghezz) da vedere a 4/5 metri di distanza.


Grazie per le info
 
Ultima modifica:
Scendi a un 65" plasma e dimenticati gli lcd da 80", fidati di noi.
Ci sono i Panasonic 65ST60 a poco più di 2000 euro e il 65VT60 (se vuoi il meglio) a 2889 euro. ;)
 
Top