• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tv con decoder DTT MHP integrato: notizie.........

  • Autore discussione Autore discussione techno
  • Data d'inizio Data d'inizio

techno

New member
Ciao a tutti.
Apro questo thread per sapere se ci sono delle novità riguardo all'introduzione di questi TV con decoder interattivo.
Quando arriveranno sul mercato?
 
Io l'abolirei l'mhp, pensa al TV che s'impalla durante la scena clou di un film o durante un evento sportivo :eek:
 
Cercavo un Tv anche con l'interattività MHP perchè consultiamo molto l'attuale TELEVIDEO e penso che, dopo il passaggio alla TV digitale, lo disattiveranno definitivamente, vero?
Se il classico TELEVIDEO continuasse a funzionare non cercheri l'MHP di sicuro........... Lo eviterei con molto piacere.
 
Top