• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tv che cambia canale da solo

canister300

New member
Messaggi
2
Salve a tutti,da qualche giorno ho provato a riutilizzare un "vecchio"tv lcd Sharp senza decoder incorporato se non erro mod. GA531WJSA.
La tv e' stata un po di anni inutilizzata ora la brutta sorpresa,una volta accesa e connesso un lettore dvd dopo quiche secondo incomiancia a cambiare ingrassi e appaiono anche I vari menu'.
Ho provato a smontarla e pulire il tastierino chiaramente non posso lasciarlo scollegato perche la tv non funzionerebbe.
Premetto che tutto questo sta avvenendo nol mio nuovo paese di residenza Scozia non credo che invfluisca corrente diversa.
La tv ormai e' da buttare o recuperabile?
Grazie per un vostro aiuto.
 
Top