• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tv al plasma

pierluigi

New member
Premetto che non ci capisco molto in materia ma volendo comprare un nuovo televisore 42" mi sono informato in questo sito.
La mia scelta sarebbe caduta su : Hitachi 7200 (1024 x 1024), Pana 500V (1024 x 768) o Samsung PS42P5H (1024 x 768). Quale di questi per voi è meglio ?. Io sono abbonato a sky e mi hanno detto che l'unica maniera per vedere l'alta definizione è quella di cambiare decoder. Qullcuno di voi l'ha già fatto ?. Conviene ?. Se non si ha il segnale per l'alta definizione, non capisco cosa serve comprare un televisore di questo livello. Sarei lieto se qualcuno mi spiegasse meglio. Grazie.
 
Guarda,credo di essere un pò di parte avendo comprato l'hitachi 7200.Vuoi un giudizio?FANTASTICO(dei tre è l'unico 1024x1024)ed in più(cosa non da poco,anzi cosa eccezionale)ha la base motorizzata,uno SPETTACOLO!!!!!!Noi possessori dell'Hitachi abbiamo formato un forum ufficiale nel quale,se lo acquisterai,sarai invitato
 
era per dire 100, lo so il pioneer costa un di pò di più, ma se puoi prendilo, ovvio che non denigro i tv da te citati, ottimi pannelli, e se il pioneer può essere troppo caro, valuta il pana 42pv500 anche, di meno il samsung.
Ciao
 
pierluigi ha detto:
Ho letto nel sito della Panasonic che esiste anche il TH-42pv60. Qualcuno lo conosce ?


Potrebbe essere il migliore, soprattutto come rapporto qualità/prezzo.
Sta arrivando ADESSO nei negozi essendo nuovissimo.
Leggi il lungo thread in cui ne abbiamo abbondantemente parlato...
 
pierluigi ha detto:
Ho letto nel sito della Panasonic che esiste anche il TH-42pv60. Qualcuno lo conosce ?

C'è una discussione intera aperta a riguardo ;)

Dal mio punto di vista i migliori sono Pioneer ed Hitachi, e siccome hai già "addocchiato" l'Hitachi7200 vai tranquillo ;)
 
Top