giuseppedad
New member
ma il 9631 non è full HD giusto? quindi meglio il 9830 che lo è?? o c'è un modello più nuovo full HD?
sul sito philips non si riesce a capire !
sul sito philips non si riesce a capire !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:A me piace da morire, l'ho detto ho scelto philips fondamentalmente per l'ambilight
ontheair ha detto:rufus allora prova a far caso anche ad altri plasma... il trattamento antiriflesso viene fatto anche sui plasma, almeno sul mio ne sono sicuro.
ontheair ha detto:quando spendi 2500 euro, i 10 euro di corrente all'anno in più non sono un problema........
Che il futuro sia nell' lcd è probabile! Ma ad oggi, per guardare la tv analogica, i miei occhi ancora preferiscono plasma. Cioè, preferirebbero crt, ma ormai non si trovano e comunque sono ingombranti (almeno per la mia parete attrezzata)
marble ha detto:NOTA Il bello è che il mio retro costa MENO di un plasmama ogni 8000 ore devo cambiare una lampada
(ripagata dal risparmio in watt
) cambio della lampada che riporta il TV alla sua giovinezza in termini di luminosità....
joespielberg ha detto:Com'è triste la tecnologia.![]()
Spendiamo 2-3000 euro per un tv flat, e poi ci beiamo nel dire:
"si vede benissimo, quasi come il mio vecchio CRT grundig del '78 che ho spostato in cucina".