marble
New member
ontheair ha detto:@Marble
problema tecnico: il 42" già ci entra giusto giusto... il 50" nemmeno a parlarne.
Poi, scusa l'ignoranza, ho visto pochissimi Sony a retroproiezione, e mi sono sembrati nettamente più... "scoloriti" rispetto a plasma o lcd...
Esiste anche la versione 42'' KDF-E42A11E che ovviamente costa un po' meno del 50'', ma è un po' più difficile da trovare (alla peggio lo ordini)
Purtroppo visti in negozio non rendono (come per la verità quasi tutti i TV anche LCD e PLASMA perchè li lasciano settati a default e le condizioni ambientali sono molto diverse rispetto a casa).
Io ho avuto la fortuna di andare con mia moglie in un MWorld in cui il KDF si vedeva malissimo (con tanto di righe verticali e disturbi assurdi). La commessa molto gentilmente mi disse che era colpa dell'impianto e per dimostrarlo mi ci attaccò un lettore DVD con SPIDERMAN e ti giuro che non volevamo più andare a casa....
Comunque non voglio convincerti che quello è il TV che fa per te: la scelta deve essere fatta in modo oculato rispetto a tutte le tue esigenze. Il mio intervento voleva solo fornire una "terza via" rispetto a LCD e Plasma; via che se uno è un minimo attento anche al lato economico è a mio avviso la più appetibile.
Ciò detto.... buona scelta!!!
M