• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV a plasma: meglio comprare subito o aspettare?

• Autore discussione Autore discussione Giu.se
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giu.se

Member
Ciao a tutti,

sono tornato dopo più di un anno dal mio ultimo acquisto (l'ottimo proiettore JVC). Ho bisogno di un TV di 50/55 pollici e sono deciso a passare al plasma. Sapendo che Panasonic cesserà la produzione a breve, cosa mi consigliate di fare? Prenderlo ora con la certezza di averlo o sperare in qualche "fondo di magazzino" con un prezzo forse ribassato (o forse più alto se ci sarà molta domanda?). Che fare?

Grazie,

G.

Non è una situazione normale per cui previsioni sull'andamento dei prezzi non sarebbero attendibile, non credo comunque che aumenteranno di sicuro sarà sempre più difficile reperirli.

Se ti interessa davvero secondo me ti conviene prenderlo finché lo trovi. Se invece stai cercando un affare e accetti la possibilità di non trovarlo puoi aspettare e vedere come evolve il mercato (anche se dovrai poi fare attenzione con le offerte stracciate perché sovente sono modelli ex demo con probabili problemi di ritenzione o addirittura stampaggio, qui c'è addirittura uno ZT60 in offerta, ma credo che sia il modello esposto che è li dalla scorsa estate...fa quasi male pensare ad un gioiello del genere probabilmente stampato)

Concordo in toto con l'analisi di Alby, se t'interessa davvero affrettati prima che terminino (come è gia successo per il 65ST60).

se ti può essere d'aiuto io l'ho preso una sett fa (50st60) e ad oggi sono rimasti solo pochissimi siti online che ne hanno uno.