• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV a 50 Hz Vs. TV a 100 Hz

E' forte è, sarà anche la moto però bisogna guidarla al limite e il limite non è uguale per tutti. Ciao e grazie x il benvenuto.
 
Originariamente inviato da barena
Ma quali sono questi benedetti TVC 100 Hz migliori di altri ?
Potresti elencare (si può nel forum ?), nello specifico qualche modello ? Forse Panasonic ?
Io continuo a leggere recensioni che consigliano l'acquisto di un buon 50 Hz tipo il 32PW6515 Philips (a 900 euro, mi sa che ormai è introvabile). E' proprio così ?
 
Aiuto...

Ragazzi io ho un problema, dove probabilmente centra questo argomento, pero' ho già postato nella sezione tv, cosa faccio, copio-incolla?
 
Top