Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, a 1799 euro fino a qualche giorno fa era disponibile il Sony 85X90L, non ha davvero alcun senso un TCL se è allo stesso prezzo di un Sony.
Tienilo monitorato.
Stai scherzando spero?Come scheda tecnica è sicuramente meglio il TCL (e non di poco), poi è tutto da vedere...... https://www.rtings.com/tv/tools/compare/sony-x90l-x90cl-vs-tcl-qm8-qm851g-qled/39008/60898
Sinceramente non vedo perchè consigliare Sony a prescindere.......
su Euronics Bruno ho trovato l'oled e la Samsung 77 s95c A 1999€, €1000 in meno rispetto al 95d a parte lo schermo opaco sembra lo stesso piene di te il prezzo è ottimo?
Se guardi le tabelle per visionare al meglio i contenuti in 4k a 4 metri un 83" 85" sarebbe l'ideale, ma la distanza ottimale va ad aumentare con il 1080p, ecco perchè è sempre bene trovare il giusto compromesso tra dimensioni e qualità generale del tv, così da non trovarsi limitati nel godere di ogni genere di contenuto..........[CUT]
Io ho anche considerato il budget a disposizione, inutile portare un 100"alla sua attenzione se poi il budget non lo permette, voleva avere un idea di massima delle distanze consigliate, e dato che il budget permetteva un buon LCD 85" ed un ottimo 77"Oled a quelle misure mi sono limitato.La distanza ideale per un televisore da 85 pollici è compresa tra i 2,59 m. (40°) e i 3,52 m. (30°), dove per 30° (campo visivo orizzontale) si intende un uso misto della tv e per 40° si intende un uso prettamente cinematografico (film), per una distanza di 4 metri viene consigliato un 100 pollici.
Ovviamente nulla vieta la visione di una tv con d..........[CUT]