• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV 800-900 euro

syste

New member
Salve, ho ordinato su Amazon un Hisense NEC6700 che dovrebbe essere al pari dell' N6800. Dato che l'immagine non mi convince, soprattutto per via degli angoli di visuale che, anche se ci si sposta verticalmente, saturano i colori in modo eccessivo, e per di più soffre di qualche dead pixel, ho deciso di fare il reso. Ho deciso di orientarmi su panasonic, che ne dite dell'ex700 (703)? 50 o 58 pollici, ho visto che il 58 si trova a circa 900. Accetto anche altri modelli ! grazie in anticipo