TV >= 65'' quale scegliere?

Visto hanno aumentato l' ST di € 100... ho preso il VT :D

Ho trovato un 65VT50E dalla Germania ad un buon prezzo e l' ho comprato... sempre che arrivi :mc:

Ho mandatp il link a tutti... penso... spero...

Ormai in rete gli store poco affidabili si conoscono, e in Germania sono ancora piu' controllati che da noi.

Comunque se arriva vi avviso :D

Quando ho comprato la TV sul sito tedesco l' avevano appena inserito e avevano indicato come
costo della spedizione € 19 (avevano sbagliato e messo un 9 in meno), ora e' a 199.

Conoscendo i tedeschi dovrebbero spedirmelo comunque al prezzo concordato ;)

I costi sono quindi adesso simili a quelli del peperoncino IT

comunque potete controllare andando su idealo.de e digtare : Preis (modello TV)

Fate attenzione al costo della spedizione, nelle TV da 65" vanno da 120 a 199 euri

Qualcuno conosce e ha mai acquistato nel negozio online " elettronica in offerta" ?
Se sono ot scusate ma visto che stiamo anche discutendo su vari negozi più o meno convenienti sarebbe opportuno indicare anche quelli affidabili al 101% ;)

Qui in effetti sei un po' OT. Al limite si e' parlato di store online ma coerentemente ai modelli di TV trattati nella discussione.

Comunque, personalmente, sono orientato al P65VT50 (giusto il tempo di piazzare l'attuale 46'' che altrimenti non saprei dove mettere). Peccato che, in ottica acquisto che dovrebbe durare un po' di anni, manchi di supporto a dvb-t2. Chissà se i modelli serie 60 ne disporranno...

Bellissimo, l'ha preso il mio migliore amico.. appeso al muro è un quadro! Per il dvb-t2 non mi preoccuperei più di tanto, non sono note le specifiche esatte ancora per quanto riguarda l'italia e quindi ancora è prematuro..

Peccato che, in ottica acquisto che dovrebbe durare un po' di anni, manchi di supporto a dvb-t2. Chissà se i modelli serie 60 ne disporranno...
Non fare l'acquisto basandoti su queste sciocchezze,chi ha comprato una tv due anni fa sai quante volte gli sono stati cambiati gli standard?Non credo che l'arrivo del dvb-t2 sia imminente quindi......quando sarà metterai un decoder e via.Scegli la TV che più Ti piace senza guardare dvb-t2 e cose varie....

Avete ragione e infatti non mi fermerò certo per questo. E' che sono pignolo e piuttosto esigente e quindi mi aspetterei sempre il massimo. Comunque le TV dovrebbero essere dotate di dvb-t2 dal 2015 quindi vedremo...

Stai combattendo una battaglia personale, tanto da averlo segnalato su innumerevoli discussioni ;)
Non credo esistano prodotti con buzz "by design". Sfortunatamente è il tuo esemplare che ne è affetto. E questo può accadere, come per altri difetti, per ogni marca e modello.

Sono contento. Complimenti. Eri un po' preoccupato per l'ordine in Germania ed invece ti è arrivato velocemente.
Facci sapere le prime impressioni. Molto presto, appena avrò sistemato il mio 46'', penso di prenderlo anch'io.
Buona installazione!

Mi aggrego anch'io alla discussione e chiedo visto che non è stato preso in considerazione nella discussione il fattore audio,i panasonic come li trovate ,posso mettere da parte l'ht momentaneamente risparmiando qualcosa e accontentandomi dell'audio di base? ST e VT hanno la stessa soundbar se non sbaglio.

Da 3,5 - 4,0 mt forse sarebbe bastato un 55", ma penso sia solo una questione di abitudine.
Quando il segnale e' buono (DVD,HD) e' uno spettacolo,
ma con il digitale terrestre si vedono molto bene tutti difetti :rolleyes:

Il suono e' buono, ma un HT e' chiramente un' altra cosa.

Che BR mi consigliate di abbinare ? quelli pana come sono ?