• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 65" per visione digitale terrestre

musetto88

New member
Salve amici,
Sono nuovamente a chiedere prezioso supporto relativamente all acquisto di un TV 65 per visione quasi esclusiva dei canali sul digitale terrestre.
Attualmente ho un Hisense 49" e diciamo che con il marchio mi trovo molto bene, per stare su una fascia di prezzo di 800/900 euro che modello mi consigliate? C'è qualcosa di buono su questo taglio in casa Hisense o meglio orientarmi su samsung o lg?
Grazie a tutti

Visto che quasi tutti i canali sono SD, sicuramente non il mio (è un Samsung modello 2016 ma non credo che abbiano migliorato l'upscaling da SD) ad esser teneri amplifica i difetti (se il canale è scadente diventa inguardabile, se è molto buono resta accettabile). E' possibile che LG sia meglio, il mio Tv secondario è LG, ma è un 43" quindi potrebbe essere lo schermo più piccolo a far sembrare meglio l'upscaling.

L'upscaling da HD è molto buono credo su tutti i TV.

Ultima modifica:
Salve amici,
Sono nuovamente a chiedere prezioso supporto relativamente all acquisto di un TV 65 per visione quasi esclusiva dei canali sul digitale terrestre.
Attualmente ho un Hisense 49" e diciamo che con il marchio mi trovo molto bene, per stare su una fascia di prezzo di 800/900 euro che modello mi consigliate? C'è qualcosa di buono su ..........[CUT]

Certo che c'è qualcosa di buono in casa Hisense.

Vi è il 65U7A che è raccomandato da Avforums. :)

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u7a/

.

Ciao Angelo ho provato a scriverti in privato ma hai la cartella piena :). Ma quindi e consigliabile un fhd a un 4k?