Tv 65" HITACHI/TELEFUNKEN/PHILIPS

Bene allora non ti resta che documentarsi oppure fidarsi ciecamente ;)

Come ho già detto,mi fido ciecamente dei vostri pareri, ma adesso mi sono documentato e ho capito la differenza dei pannelli direct led ed edge led...... meglio tardi che mai....:D
Credo che continuerò a documentarmi...

É un mio punto di vista ovviamente, é ovvio che la superficie disponibile è quella ma il tv mi dà l'impressione di essere più piccolo di uno con pari polliciaggio ma dritto.

Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di "lotta"con la mia cara mogliettina, sono riuscito a convincerla a salire il budget per l'acquisto del tv:1800€. Vorrei acquistarlo al più presto, adesso quale mi consigliate ?Se vi và ditemi quali sono a questa cifra il miglior 65 poll,e il migliore 60. Vi ricordo che il mio utilizzo è principalmente sky e qualche blu ray.Leggera preferenza per display piatto,4k,3d,smart..... mi accontento di poco....

Come 60 prenderei l'AS800 che penso sia uno tra i migliori LCD full hd piatti e risparmieresti anche sul tuo budget visto che erpice lo ha in offerta a poco più di 1500 euro, come 65 full hd piatto potresti andare su Sony, Samsung non mi sembra abbia modelli top piatti full hd di quel taglio.

Come 60 prenderei l'AS800 che penso sia uno tra i migliori LCD full hd piatti e risparmieresti anche sul tuo budget visto che erpice lo ha in offerta a poco più di 1500 euro, come 65 full hd piatto potresti andare su Sony, Samsung non mi sembra abbia modelli top piatti full hd di quel taglio.

Concordo. Come Sony dovresti vedere la serie w8 2014.
Il top Samsung full hd piatto è il 60h7000.

Ultima modifica:

Ciao,Plasm-on ho visto l'As800 a 1450€ sped. inclusa(gli stockisti). Josephdan mi ha consigliato il pana CX-750 (1600 €), Visto che come prezzo siamo li',quale sceglieresti tra i due e perchè?
Grazie ancora

Il cx750 è un tv 4k edge led di gamma media mentre l'as800 è un tv full hd direct led con dimming hardware top di gamma. Se il 4k non è nelle tue priorità prendi l'as800 che in full hd ti darà sicuramente risultati migliori. Se invece il 4k t'interessa ovviamente la scelta puo solo andare sul cx750.

Ragazzi,ieri sera sono stato all'euronics e ho rivisto l'Oled LG...:eek: troppo bellooooooo
Quasi quasi mi prendo un tv di transizione,spendendo poco(non mi sembra malaccio il samsung 55H6670 a 659 € da Monclick, si gradiscono suggerimenti per alternative valide a questo prezzo;)) e tra 2/3 anni spero di potermi permettere un 65"Oled(chissà se allora si troverà a meno di 3000€....che ne pensate?)
Ciaoooo

Ma scusa, a sto punto io prenderei l'Oled 55" che sicuramente è un altro pianeta, on line lo trovi a 1900 euro... e stai sicuro che tra un anno o due lo rivendi meglio di qualsiasi altro tv che compri ora, se ti prendi un lcd economico tra 2 anni lo devi solo regalare quindi perdi tutti i soldi. Io farei così.

Non sono del tutto d'accordo.
Il 55h6670 è un tv da 1000 euro in negozio.
Secondo me tra 2/3 anni si rivende senza perderci troppo...considerando poi che la massa stra vede per samsung.

Non sono del tutto d'accordo.
Il 55h6670 è un tv da 1000 euro in negozio.
Secondo me tra 2/3 anni si rivende senza perderci troppo...considerando poi che la massa stra vede per samsung.

Mah sinceramente vedo i siti di vendite usato colmi di tv Samsung lcd a 4 soldi che non si vendono, e con la penetrazione degli Oled varranno ancora meno...

Ma scusa, a sto punto io prenderei l'Oled 55" che sicuramente è un altro pianeta, on line lo trovi a 1900 euro... e stai sicuro che tra un anno o due lo rivendi meglio di qualsiasi altro tv che compri ora, se ti prendi un lcd economico tra 2 anni lo devi solo regalare quindi perdi tutti i soldi. Io farei così.

Programma:
1) Adesso acquisto samsung 55h6670 a soli 659,00(alternative 55"a +o- questo prezzo?), e faccio bel passo in avanti rispetto al mio vecchio 42".
2) Il vecchio 42" lo porto nella casetta in campagna
3) Fra 2/3 anni regalo il 55" alla mia mammina che non vuole ancora cambiare il suo 32"........e.....
4) mi comprerò il mio sogno:D,OLED 65":eek: spero a prezzo abbordabile(quanto sara' tra 2/3 anni?)

Condividete il mio pensiero?

Se spendessi adesso 1900€ per il 55 oled, non sarei soddisfatto al 100%(sognerei sempre il 65"), e difficilmente tra due anni farei il passaggio al fratello maggiore in quanto a quel punto il vantaggio sarebbe "solamente" quei 10" in più,visto che per il resto non penso ci dovrebbero essere a livello di qualità grossi miglioramenti