• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 60/70 pollici: qual'è il top del top? Budget 6000/7000 euro

Onslaught ha detto:
non darei neanche per scontato che le migliori tv dell'anno prossimo saranno quelle 3d

Giusta osservazione effettivamente...
Bisognerà vedere...
Direi che l'autore del topic dovrebbe avere ora un quadro generale completo.
Le opzioni sono, non per forza in questo ordine:
1) Pioneer
2) Proiettore
3) Panasonic
4) Attendere 3D

Esatto: secondo me c'è il rischio concreto (molto concreto: è tutta una questione di prezzo e di opportunità commerciali, non è saggio né vendere tv carissime con tutte le tecnologie immaginabili, né giocarsi subito tutte le carte) che le tv al top e 3D (come anche i proiettori) si vedano nel 2011, e aspettare tanto non mi pare il caso.
Per conto mio la soluzione migliore è un tv "di servizio" per tg e programmi di questo tipo, più proiettore con schermo grande (un bel 2.5 metri di base, ad esempio), così ha il cinema in casa (e quasi sicuramente gli rimarranno anche dei soldi in tasca, consumando anche molto meno).

Per i TV c'e un solo nome...Pioneer.Ovviamente dopo le devi accoppiare dei componenti all'altezza come l'ampli Pioneer SC-LX82 e il lettore BD 91 sempre Pioneer,se mi dai retta avrai un'impianto ht di alto livello....ciaoooo

Interessante topic però credo che x quei tagli, il primo consiglio debba essere un VPR di altissima qualità (a prescindere dal 3D). L'effetto cinema non è dato da nessun tv in commercio, al di là che sia un plasma o ancora meno lcd.. Ad ogni modo, visto che entro un paio di anni probabilmente si assesteranno le tecnologie (e sorgenti) 3D, senza entrare nel circolo vizioso, forse io farei una cosa del genere: prenderei un "compromesso" tipo un VPR di buona qualità in attesa del 3D. Ripeto, i compromessi portano solo a circoli viziosi, però visto l'imminente radicale cambiamento (parliamo di cambiamento tipo tv b/n e tv colori..) allora forse forse si può non dico aspettare ma forse temporeggiare...
Oppure ti dissangui ora e poi nuovamente tra un anno o poco più, quando il nuovo movimento sarà pane quotidiano in questo forum... :D
Oppure, ancora, punti solo sulla qualità e prendi uno splendido VPR ora e non entri + nel forum per un paio di anni. :asd: