ais001 ha detto:
... inoltre le prossime tv "3D" NON saranno un 3D reale, ergo tra 2-3 anni usciranno dei 3D "avanzati", quindi chi è quel folle che compra un pseudo 3D ora e tra 2 anni si trova tutt'altro 3D magari molto più funzionale, avendo speso soldi inutilmente??? solo un folle direi :asd:
... comunque stiamo parlando di aria fritta visto che per ora sono solo esercizi fisici di prodotti limitatissimi e pieni di difetti, quindi inutile... tante belle parole ma niente di concreto per aiutare l'utente iniziale
Ancora la storia del 3D reale...se proprio vogliamo andare off-topic, ti dico, nonostante la mia tenera età

e senza offesa, che stai dicendo una marea di baggianate...qui si sta parlando di 3D stereoscopico!
Per il 3D autostereoscopico e poi ancora più in là quello olografico, ci vorranno decenni probabilmente. Il 3D stereoscopico ha applicazioni attuali in ambito cinematografico e, grazie al blu-ray 3D, di cui sta certo verrà data dimostrazione al CES, anche casalingo.
Io trovo che un'immagine full-hd per occhio non sia affatto di scarsa qualità...basta leggere le impressioni del plasma 3D Panasonic.
Nessuno pseudo 3D...il 3D di cui si parla è, e sarà, standard. Nel 2010. Forse addirittura verrà annunciato a Gennaio.
Il passo successivo sarà probabilmente l'autosteroscopia, ma in quel caso davvero parleremmo di aria fritta date le specifiche tecniche e le limitazioni degli attuali prototipi.
Riguardo il prezzo del laser tv, avevo messo il
teoricamente e lo smile...
Ciao
Onslaught ha detto:
PS: ormai credo che non si possa pensare che un qualunque prodotto possa rimanere attuale per 10 anni.
Ovvio che nulla rimane attuale per 10 anni...ma se gli acquisti si fanno con un pò di sale in zucca, si può avere un prodotto più longevo.
Come ho già ribadito, l'esempio del laser tv è un tantino eccessivo, ma l'avevo messo lì come informazione per poi poter scegliere bene.
Ditemi secondo voi cosa c'è di male a prendere il miglior plasma Panasonic con compatibilità 3D integrata in uscita tra alcuni mesi...?!
La qualità di visione sarà probabilmente migliore della gamma attuale e la compatibilità con lo standard 3D (hdmi 1.4?) non alzerà neppure di molto il prezzo del tv (non dimentichiamoci il costo elevato degli occhialini elettronici...non possono far pagare un sovrapprezzo troppo salato tra occhialini e tv, quindi terranno il prezzo del solo tv ad un livello adeguato).
Tanto più che lo stesso autore del topic aveva intenzione di comprare il tv tra qualche mese...!
ais001 ha detto:
.
... però effettivamente un 100" in salotto farebbe la sua porca figura...... secondo me chi compra una tv del genere automaticamente diventa A.D. di Enel..... visto che mediamente una roba del genere consuma quasi 2Kw da solo
Consuma 150 Watt