Ed allora perchè ti preoccupi?
Scusa, ma la cosa mi sembra un pelino "strana": il TV cade, se avevi dei dubbi dovevi dirlo subito e richiederne un altro, se hai accettato di provarlo e deciso che, visto che funzionava, te lo tenevi ugualmente, anche se ammaccato (poco o tanto che sia), ora perchè chiedi se può avere ricevuto dei danni?
Sì, la fisica dice che le parti interne hanno sicuramente subito un contraccolpo, ma questo non vuol dire che ci saranno o meno problemi, forse il team di progettisti del TV lo potrebbe dire, in ogni caso anche se ora ti si rispondesse che probabilmente ci potrebbero essere dei problemi cosa faresti, cambieresti idea e ne chiederesti il cambio?
Mi sembra un po' tardi, ti risponderebbero che lo hai provato e funzionava benissimo.
Tra l'altro, come ho già scritto, dovesse verificarsi un guasto qualsiasi nel periodo di garanzia e l'assistenza si accorgesse della caduta, ad esempio dall'ammaccatura, avrebbe gioco facile nel non fare l'intervento in garanzia, poichè urti e cadute sono sempre espressamente indicati come cause di decadimento della garanzia.