• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tv 55 pollici sui 500

stefanocps

New member
Messaggi
110
Ciao a tutti, ho appena preso un Hisense h55u7be ma non sono per niente soddisfatto.A parte alcune cosette su alexa e le app scaricate il problema più grosso è che non mi piacciono per niente i film , quelli non proprio recenti.Che siano da piattafrome tipo mubi, che siano dai canali dtt(hd e non) che siano da chiavetta usb i film un po datati si vedono in un modo che non saprei come descrivere. L'imagine è anche ricostruita bene, pulita, ma la sensazione complessiva è di totale innaturale, come se lla relazione tra oggetti in primo piano e sullo sfondo sia aletara e amplificata.E soprattutto nel movimento si amplifica tutto questo. E poi sembra fatta da una videcamera normale, pulite ma senza quel carattere che hanno i film
Crdo sia l upscaling
Potete consigliarmi un tv che sia piu o meno sulla stessa fascia di prezzo che sappiate abbia un upscaling migliore?
grazie

p.s.
mi pare di aver capito che si tratti dell'effetto telenovela
 
Ultima modifica:
ritieni questo meglio del mio hisense?costa anche di meno..che limiti ha?
io per pensare di migliorare l upscaling e la qualità in genere stavo adocchiando questi
samsung UE55RU8000U
LG NanoCell AI 55 pollici Smart TV 55SM8200PLA

che costano piu di 500 euro in effetti
che ne pensi?
 
Il Samsung 55RU8000 è sicuramente meglio del 55RU7400 grazie al suo pannello a 120 hz.

Il 55SM8200 ha pannello IPS quindi ha neri meno profondi rispetto all'Hisense ed ai due Samsung citati però ha angoli di visione più ampi.

Credo che questo LG sia il miglior 55" con pannello IPS tu possa acquistare entro i € 600. :)

https://www.lg.com/it/tv/lg-55SM8200PLA-tv-led

.
 
quindi quelo che ti avevo segnalato anche io anche se dici che ha neri meno profondi?
certo a dri la verita su amazon sta sopra i 600...
 
Top