• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

tv 55 pollici led o plasma secondo questi usi

kiliowen

New member
Siamo al solito dilemma,led o plasma?Chiedo a voi esperti per farmi luce.Devo comprarmi una tv che userò l'80% per vedere tv e il 20% per ps3,di quell'80% un 50% in sd e un 50% in hd,secondo voi dovrei stare su un modello plasma o led?
 
se vuoi un esperienza video il più affidabile possibile e le tue sessioni di gioco non superano le 3 ore la scelta è già fatta.
PLASMA

ciao a presto

p.s. dato il tuo utilizzo in sd 40% nel totale scegli magari un plasma che si comporti bene anche nel sd come il ps59d8000 o il 51 se ti pare grande .
 
Plasma per molto SD ti consiglio il 51D8000, non avrà il nero del VT30 ma si comporta bene con SD e giochi. Certo un 20% gioco va benissimo anche un led!
 
Per quel prezzo, Samsung 51D8000 o Pana 55VT30 (online, altrimenti non ci stai dentro come budget).
Il 59D8000 temo sia fuori budget, a meno che tu non lo cerchi refurbished (soluzione che nel tuo caso prenderei sicuramente in considerazione).
 
Top