Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'effetto judder e l'upscaling non c'entrano niente col fatto che il pannello sia 8 o 10 bit. Dipendono dalla velocità di reazione del pannello e dall'elettronica utilizzata.
Quindi che caratteristiche devo guardare per poter capire se sono accettabili sia il juddering e l'upscaling?
Tutti gli lcd soffrono di juddering chi più chi meno per il fatto che la tecnologia lcd è lenta nel cambio di stato. Ovviamente sui modelli più costosi i produttori adottano pannelli migliori più veloci che mitigano il difetto, stesso discorso per l'upscaling, elettronica più costosa=upscaling migliore. Ma il punto è che oggi un lcd che abbia quest..........[CUT]
L'accettabilità è un fattore personale, come ad esempio la bellezza di una donna, io posso giudicarla bellissima tu appena passabile. I modelli che hai citato sono tv di fascia bassa, ora se ti accontenti o meno dipende da te, io venendo da un tv (anche se non 4k) plasma di ottima qualità, mi roderei il fegato a vedere uno di quei tv che hai elenca..........[CUT]
Come Samsung se riesci vai almeno sulla serie KS7000, LG lasciala stare solo gli Oled sono ottimi tv, gli lcd sono inferiori ai Samsung ed ai Panasonic, altro marchio che produce ottimi tv e che potresti considerare che non ha problemi di movimento e judder visto che ha un'elettronica molto performante made in Japan.