• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 50'' SMART TV, BUDGET MASSIMO 750

Scusate se mi intrometto, lo faccio giusto per non aprire un'altra discussione, ma rispetto a questi 3 citati da te il 55lb670v in offerta a 599 come si collocherebbe?

Bhe stiamo parlando di un pannello differente. I 3 citati prima sono tutti pannelli VA mentre questo LG di cui parli è un IPS.
A me i pannelli IPS non piacciono. Vedo molto la tv con poca illuminazione e prettamente di sera e preferisco i pannelli VA che hanno molto più contrasto restituendo un nero migliore dei pannelli IPS a scapito di un angolo di visione minore anche se ormai gli ultimi pannelli VA hanno un ottimo angolo di visione a mio avviso.

Con un offerta di una nota catena commerciale questo fine settimana ho visto che potrei prendere anche il 50ju6400 con il mio budget...com'è qualitativamente?