• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv 50" con visione razor e/o tipo i plasma

ouspensky

New member
Salve
devo acquistare un nuovo tv da 50" circa.
Sono abituato ad apprezzare la visione di tipo razor o quella dei plasma, sono un contentissimo utilizzatore di un Samsung Ps64D8000.
Cosa c'è in giro che mi consigliate sul genere che serve a me?
Devo vedere sky e soprattutto film sull'ON demand.
Budget massimo 1200€.
Grazie

Niente.........:D

Non riesco a capire come si possa apprezzare un’ immagine razor ed anche l’ esatto contrario......

Comunque non specifichi se stai cercando un pannello con risoluzione FHD oppure 4K

eh si ho fatto confusione.
Diciamo allora che provengo da un samsung ps51f8500, cosa c'è di analogo come tipo di immagine ora in commercio che mi consigliate?
Riguardo al full hd o 4k sono piu orientato al fullhd ma se il budget lo permette anche al 4k.........
Grazie

Ultima modifica:
Se vuoi un’ immagine simile al plasma direi il FHD OLED della LG, si trova intorno ai 1k €, per il 4K ovviamente si sale....

se non ho capito male il modello che mi consigliate della Lg non è 4k giusto?
Solo per avere un termine di paragone su quanto spenderei, cosa posso confrontare con Lg 55EG9A7V che abbia anche il 4k.
Se non c'è una grande differenza di prezzo potrei anche fare un ulteriore sacrificio e prenderne uno 4k, altrimenti piglio Lg che mi avete consigliato.
Che dite?
Grazie

Tutti gli altri TV OLED hanno il pannello 4K : LG-Sony-Panasonic-Philips......i prezzi vanno all’ incirca dai 1.500 ai 2.000 €, per i 55”....

Se poi non hai fretta tra poco usciranno i mod.2018......

Aspettare qualche mese, come faro' io, se va tutto come deve andare troverai OLED 4k al tuo budget
Purtroppo non posso perche il tv che ho è guasto..........
Comunque a cosa rinuncereste tra Oled e 4k?
Meglio un 4k lcd/led oppure un oled non 4k?

La mia visione è soprattutto sky con film e on demand

Vedrai che non tè ne pentirai fidati compralo online che sé il pannello ha qualche magagna hai il diritto di recesso

Sono nella tua stessa situazione . sto aspettando ancora un Pò eg97av o il b6v in offerta o usato ma in garanzia visto che nuovo ora sta qui 1200 1300

Si qualcuno che lo venda ancora in garanzia. cosi son già tranquillo che il pannello non ha nemmeno problemi come può capitare e mi godo 5 10 mesi di garanzia residua.