• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV 4K

matttheboss

New member
Buonasera!

Sto valutando l'acquisto di un nuovo TV 4K con un budget di circa 1000€.
Il TV disterebbe circa 3/3,20m da me e avrei spazio per un 55", a occhio. Al momento ho un plasma 50" LG pagato 700€ 6/7 anni fa (non ricordo il modello esatto) e non è granché.
Il mio utilizzo del TV è vario: digitale, Sky, sport (soprattutto calcio e motori), film... mi piacerebbe avere anche un buon audio, e un buon sistema operativo per navigare e con un ottimo supporto alle app più famose.
Cosa mi consigliate? :)

Se vi serve sapere altro, sono qui.
Grazie anticipatamente,

Mattia

Ciao guarda io fossi in te rinuncerei al 4k e prenderei il nuovo oled della LG full HD costa sui 1300 ma penso che come qualità di immagine l oled sia un altro pianeta confronto a un lcd domani a me arriva un Sony da 49 ma avessi avuto lo spazio avrei comprato quello

Ultima modifica:
Per quella distanza avrebbe più senso un full HD poi sé sei abituato al plasma il mio consiglio è prendere l oled !

A dire la verità sono davvero tentato dal Sony 49/55" XE9005, voi che ne dite? In alternativa, per spendere meno di 1000€, come considerate, ad esempio, il TCL C70/P60 e l'Hisense N6800?

A dire la verità sono davvero tentato dal Sony 49/55" XE9005, voi che ne dite? In alternativa, per spendere meno di 1000€, come considerate, ad esempio, il TCL C70/P60 e l'Hisense N6800?

Tra quelli citati da te sicuramente il Sony xe90 è il migliore ma sicuramente non costa intorno ai mille euro...dovresti salire sopra ai 1500/1600...degli altri posso parlarti bene del 55 pollici hisense n6800 comprato da me il mese scorso.... è un ottimo pannello e mi è costato "solo" 650€

Io sono in procinto di prendere lg49sj810v. nella versione 55 pollici c è anche il modello 850v che secondo me ha un ottimo qualità prezzo