• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 4K XE90-XE93

Non lo so io sono indeciso tra il 65" xe 90 e xe93, il 93 mi sembra più brillante a vederli in negozio. Il bianco è molto piu bianco sul 93, sul 90 sembra spento.
Aspetto qualche recensione e poi deciderò
le review ci sono già, e da quello che si legge ne escono bene entrambi i modelli.

Non ho avuto ne modo di leggere notizie ne di vederlo in negozio.però ho visto l xe80 e mi ha fatto una ottima impressione

Ho un dubbio simile (su 55 pollici).
L'OLED mi intriga ma i Sony in più hanno ottima gestione del moto, scaling e luminosità che non sono poca cosa.
Dell' XE90 mi preoccupano gli angoli di visione ristretti e lo spessore (vorrei appenderlo).

io ho il 75 xe90 e sono molto soddisfatto! Mio papà ha il 65 ed é altrettanto soddisfatto. Sono due ottime tv imho. io la uso per guardare film, sky e qualche partita online. Se poi fai la calibrazione diventa uno spettacolo. Però non ho mai visto un OLED se non con immagini preimpostate quindi non so fare un confronto..

Hai proprio ragione Onlypippo81.........i due Sony XE90 ed XE93 sono due OTTIME televisioni !
Certo , l'Oled è........tutt'altra "cosa" .