Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna novità sul nuovo ZD9 in sostituzione?
Allora , Carissimo vincy1015 , novità del tuo ZD9???
(MIO prossimo televisore???)
Non ci credo...speriamo bene per sabato sono curiosissimo di vedere una tua prima recensione dello ZD9
speriamo davvero, questo zd9 si è trasformato dal grande sogno al grande incubo... mi auguro solo che tutta questa attesa venga ripagata dalle prestazioni della tv.
A questo punto chiedigli un A1E in cambio![]()
ci ho pensato , ma ho letto che l'a1 sulla gestione del movimento soffre degli stessi problemi degli oled lg e soprattutto lo zd9 l'ho pagato 3750€...
Gli OLED Sony partono dal 55" a 4.000 euro
Vinci , è una vera e proprio tortura......
abbi un altro poco di pazienza e vedrai che sarai BEN BENE ripagato !
PS = comunque il "pensiero" di NeoSundek per il cambio con l'A1 , NON era proprio male. . . . .
e quindi aspetto lo zd9 .aahhahahah
contento te.
Si ho capito, ma Neosoundek ti diceva di fartelo dare in sotituzione. Non di comprarlo. In ogni caso secondo me ci guadagneresti. Ma come dicevo... contento te. Evidentemente i limiti degli LCD per te sono inferiori ai benefici rispetto ad un OLED.
RTINGS ha pubblicato una prova del ZD9 come al solito molto esaustiva! Accanto a REVIEW c'é il prompt SETTING altrettanto interessante!
http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/z9d