Johnny Ego
New member
Ma quindi quali sono attualmente i 3/4 TV senza blur?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
43xd8099 soffre di blur in modo esageratoMa quindi quali sono attualmente i 3/4 TV senza blur?
Lele, io non sto facendo controinformazione.43xd8099 soffre di blur in modo esagerato
55xd9305 soffre di blur ma meno
49ks8000 soffre di blur meno rispetto agli altri modelli testati da me personalmente ma comunque è sempre evidente, almeno per me..
Poi come sempre detto si può dire quello che si vuole perché si percepiscono le cose in modo differente ma spararle grosse no per favore...
..........[CUT]
Secondo me si... altrimenti non avrei ideeMa quindi ritieni il problema sia la console?
Probabilmente il Samsung era settato male... comunque anche quello lo haOggi ho visto il 49XD8099. Effettivamente il blur lo aveva, ma mi sembra meno marcato rispetto ai Samsung 8000... O è solo una mia impressione? Ironicamente mi ha convinto di più, poi però sono passato accanto ad un OLED e mi sono sciolto...
Infatti non è un 4k nativo....penso la ps4 pro non sia pronta ancora per il gioco il 4k.[CUT]
Ma su questo prezzo buttati sul SamsungBoh, a questo punto devo fare una valutazione. O risparmio qualcosa visto che più o meno per il mio utilizzo (80% PS4 Pro, 20% Film) si equivalgono tutti gli LCD, oppure aspetto 6/7 mesi e faccio la spesona con modelli più recenti.
Lele, se dovessi scegliere il meno peggio in due fasce, 800 e 1200, cosa sceglieresti?
Quoto, il fatto che facciano solo da 55" in su è un problema anche per me.Ottimo peccato che non posso avere un 55 dove devo metterlo per giocare
No, mi spiace.Mi è stato suggerito anche l'HiSense 55M7000 a 800€. Qualcuno mi sa dire qualcosa sul gaming con la Pro?
Come il KS8000.Come blur come sono messi i ks7000?
Dunque... alla fine della storia la mia selezione si riduce a:
HiSense 55M7000 750€
Sony 49XD8099 800€
Samsung 49KS7000 950€
Samsung 49KS8000 1200€
I 250€ in più della serie 8000 cosa aggiungono?
Fra Sony e HiSense cosa scegliereste?