LukMasters
New member
il ks8000 è un 100hz e i problemi ci sono lo stesso
E' un 120HZ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il ks8000 è un 100hz e i problemi ci sono lo stesso
tanto meglio no?E' un 120HZ
ragazzi ma questo potrebbe fare al caso mio? ovvero uno schermo per giocare in 4k con la ps4 pro...
http://www.eprice.it/monitor-pc-SONY/d-7523040
come posso capire se soffre di blur o altri effetti spiacevoli?
ragazzi ma questo potrebbe fare al caso mio? ovvero uno schermo per giocare in 4k con la ps4 pro...
http://www.eprice.it/monitor-pc-SONY/d-7523040
come posso capire se soffre di blur o altri effetti spiacevoli?
io pongo un'altra questions:
MOVIMENTO FLUIDO LED
questa funzione non riesco a capirla e a verificare su cosa agisce; cioè se la attivo scurisce l'immagine e basta ma non noto migliramenti oppure non riesco a notarli perche sono piccoli?
cosa dovrebbe fare questa funzione?
è bene tenerla accesa? su GAME? FILM?
qualcuno di voi lo sa?![]()
Ma stai parlando di movimento nitido? Una delle opzioni dell'automotion?
In quel caso l'immagine si scurisce perche' viene abbassata la retroilluminazione e il movimento e' piu' nitido ma io non lo uso mai per via degli artefatti che provoca. Poi in modalita' game non puo' essere attivato
In questi giorni sono stato a vedere qualche TV nei vari negozi... Devo dire che sono abituato troppo bene dal Pana G30 e mi facevano tutti un po' schifo... Effetto blur anche sui filmati più semplici, millemila filtri attivi di fabbrica... Credo che salterò questa generazione di 4K.
Caspita mi dispiace.per la cronaca 49ks8000 reso... si ritorna a giocare con molta più soddisfazione sul mio panasonic dt30
Avuto lo stesso TV per 13 giorni, per favore non cadiamo sempre sulle stesse cose... il blur c'è... in questo forum c'è gente (io per primo) che compra solo perché pensa che l'informazione data sia corretta... il blur c'è su pes su fifa su uncharted su battlefield.. intendo sempre su ps4 pro... cioè davvero non capisco... perché bisogna dire che non c'è quando non è veroio ho comprato un 43xd8099,sto ancora smanettando con i settaggi.
con Pes 2017 PS4pro non ho alcun tipo di blur!