Allora io su Fifa anche online non uso la modalita' game, mi da troppo fastidio, uso la modalita' standard con automotion personalizzato e riduzione distorsioni (sarebbe il blur) a 2 e riduzione vibrazioni a 1, cosi la situazione migliora tantissimo, il blur appare pochissime volte soprattutto nei rinvii, e ti diro', ho giocato anche online (gioco ..........[CUT]
Ciao , ho provato questi settaggi ... allora ho fatto una partita online e i comandi erano reattivi , niente ritardi , anzi il gioco rallenta un attimo ed è un bene.
Blur si nota molto meno , pare solo nei riinvii da fondo campo , unica pecca ogni tanto freeza un attimo , almeno a me , secondo me bisogna provare con le impostazioni e trovare quella ottimale , secondo me fattibile , ma lascio la palla ai piu' esperti.